-
Monoservizio
Chiamata tramite l’uso del tastierino virtuale su PC degli operatori di sportello
Monitor/TV di visualizzazione numeri chiamati con contenuti multimediali
Mini computer di gestione da collegare al monitor di visualizzazione con preinstallati e configurati alcuni degli applicativi e servizi di cui il sistema è composto ed un programma di Setup da installare gli applicativi per le postazioni di controllo e di chiamata
Chiamata vocale
Visualizzazione contenuti multimediali tramite chiave USB
Comunicazione tra gli applicativi e i servizi tramite rete ethernet, sia fissa che mobile (WI – Fi)
Predisposto per il Digital Signage perché consente la proiezione d’immagini, filmati, web, effetti grafici, scritte scorrevoli
SOFTWARE
N1Management: applicazione di gestione e controllo del sistema [applicativo, computer del responsabile dell’attività]
N1Keypad: tastierino di sportello [applicativo, postazioni di chiamata cliente]
Opzionale
Chiamata tramite telecomando in aggiunta o in sostituzione all’uso del tastierino di sportello
-
Sistema Eliminacode monoservizio per la gestione dell’afflusso dei clienti
È fornito un mini computer industriale da collegare al un monitor/TV della sala di accoglienza con all’interno, preinstallato, il sistema.
Il mini computer, oltre a gestire il video ed il sistema nel suo complesso, se collegato agli altoparlanti del video stesso o appositamente installati emette un segnale acustico e la chiamata vocale.
La chiamata agli sportelli avviene tramite l’uso di un tastierino, applicativo software sempre in primo piano da installare sulle postazioni degli operatori di sportello.
I numeri chiamati sono visualizzati sul tabelloni riepilogativi presenti sul video, inoltre è possibile inserire contenuti multimediali, collegamenti web e scritte scorrevoli.
Viene fornito un programma di setup da cui è possibile installare il programma di gestione ed il tastierino di sportello sulle postazioni di riferimento.Configurazione del Sistema
Il sistema è corredato di un software di controllo che consente di:
- configurare il sistema dal punti di vista grafico e funzionale
- gestire il funzionamento ed inserire comunicazioni testuali in tempo reale
- visualizzare sia le statistiche in tempo reale sia i dati storici relativi all’afflusso dei clienti
Prenotazione
Il cliente prende dalla chiocciola un numero di chiamata ed aspetta il proprio turno.
Chiamata
I Tastierini di Sportello chiamano il prossimo numero in coda. Ad ogni chiamata il numero lampeggia sul monitor LCD e viene emesso un “segnale acustico” attenzionale. Il Software NextOne prevede anche la chiamata vocale del numero (“Sintesi Vocale”). Possono essere installati più Tastierini di Sportello per ogni servizio sincronizzati tra loro.
Visualizzazione dei Contenuti Multimediali
Il sistema permette di visualizzare contenuti multimediali e scritte scorrevoli.
L’inserimento dei contenuti multimediali può essere effetuato tramite il programma di gestione, in questo modo è possibile inserire più zone nello schermo in ciascune delle quali può essere visualizzata una sequenza di immagini o di filmati oppure di pagine web.
In alternativa, è possibile definire un riquadro in cui immagini e filmati vengono visualizzati in modo automatico. Questa opzione prevede l’inserimento di una chiavetta USB nel computer di gestione del video contenente immagini e filmati. Il contenuto della chiavetta viene visualizzato in modo continuativo seguendo l’ordine in cui si trovano i file.
Oltre ai contenuti multimediali è possibile visualizzare una scritta scorrevole, modificabile in tempo reale.Widget
Completano il layout del monitor LCD un orologio indicante la data e l’ora e la possibilità di gestire lo sfondo del monitor per l’inserimento del logo Aziendale.
Come Comunica
La comunicazione tra gli applicativi e i servizi avviene mediante rete Ethernet, sia fissa che mobile (WI – Fi). Il servizio che sovrintende al funzionamento viene posto su un server o personal computer che deve essere sempre accessibile agli altri applicativi.
In fase di configurazione, su ogni applicativo viene indicato il nome del computer in cui è installato il servizio.Cosa Installare
Tramite programma di installazione è possibile installare:
- N1Management: applicazione di gestione e controllo del sistema [applicativo, computer del responsabile dell’attività]
- N1Keypad: tastierino di sportello [applicativo, postazioni di chiamata cliente]
Opzionali
È possibile installare la chiamata tramite telecomando in aggiunta o in sostituzione all’uso del tastierino di sportello.
In questo caso viene fornito un modulo con di ricezione da collegare al computer di gestione e due radiocomandi.
- Soluzioni Pronte
- Sistemi
- Software
- Componenti
- Dispenser manuale di biglietti
- Stampante da banco Nextone
- Distributore MINI 2 Tasti
- Distributore MINI 4 Tasti
- Distributore MINI Touch
- Distributore MINI Sound
- Distributore da Esterno BOXER
- Distributore Touch VELA
- Distributore Touch SPAZIO
- Distributore per Disabili FLEXA
- Tastierino di Chiamata su TABLET
- Display di Sportello COMPACT
- Display di Sportello VESA 10.1
- Display di Sportello USB 10.1
- Display di Sportello SLIM
- Scheda 4 Rele
- Scheda Radiofrequenza
- Radiocomando di Chiamata
- Video Management
- Accessori