
L’estate porta “fresche” novità nell’ambito dei sistemi di gestione code, nella famiglia degli eliminacode sanità sono disponibili due nuovi prodotti, per la gestione dei centri prelievi e per gli studi medici.

Abbiamo già descritto nelle precedenti informazioni di aggiornamento il prodotto per i centri prelievo, a breve potremo parlarvi anche del nuovo prodotto per gli studi medici, che consente una gestione dell’attività per ogni singolo medico di studi associati o di poliambulatori, sono iniziative che consolidano il nostro impegno per un settore che ci vede presenti sin dalle nostre prime installazioni ed a cui abbiamo prestato una particolare attenzione.
La rivista Medicare ha recentemente pubblicato un articolo sulla nostra storica presenza in una regione, la Toscana, che si distingue per competenza medica e per la qualità del servizio erogato. I nuovi sistemi di NextOne Solutions in ambito sanitario costituiscono soluzioni definite per quei settori, in ambito sanitario, che necessitano di una gestione molto specifica dell’afflusso degli utenti.
A breve presenteremo i nuovi dispositivi che arricchiranno la vasta gamma dei componenti per i nostri sistemi eliminacode.
Iscriviti alla newsletter per non perdere le prossime news…
Rivista Medicare, eliminacode sanità, clienti storici e nuovi prodotti.