Food e Ristorazione

Soluzioni per lo Street Food e la Ristorazione

  • Erogazione del biglietto tramite distributore elettronico
  • Chiamata da telecomando o da dispositivo mobile con reindirizzamento
  • Sistema Multiservizio per regolare l’accesso dei clienti a uno o più reparti
  • Gestione della priorità per i servizi al banco
  • Sistema Digital Signage per la visualizzazione di contenuti informativi
  • Visualizzazione contenuti di intrattenimento su uno o più monitors

Nell’ambito del Food e Ristorazione il compito principale del sistema di gestione code è quello di regolare l’afflusso degli utenti. Per i servizi disponibile sul distributore di biglietto è possibile gestire, su alcuni di questi, una priorità con un massimo tempo di attesa prefissato, questa soluzione è particolarmente utile per non scoraggiare l’acquisto di alcuni prodotti.

Le condizioni di priorità sono efficaci se dichiarate sul tasto stesso del distributore, ad esempio “Vaschette e Torte – attesa massima 10 minuti”. Tuttavia il prinipale vantaggio dell’utilizzo di un sistema eliminacode è quello di evitare la calca al bancone, trasferendo gli utenti anche all’esterno del locale, nel caso in cui sia possibile visualizzare il numero chiamato dall’esterno attraverso le vetrine.

L’attesa diviene più confortevole e sia gli utenti che gli operatore al banco non subiscono lo stress di attendere o lavorare in un locale affollato. Anche l’aspetto del Digital Signage è particolarmente importante, per informare l’utenza su offerte e prodotti, tuttavia il compito fondamentale dei video presenti nel locale è quello di intrattenere il pubblico.

A questo scopo il sistema è corredato di contenuti multimediali avanzati, filmati, contenuti web, ma anche del segnale del digitale terrestre, integrando sullo stesso video i canali televisivi con la gestione delle code ed i palinsesti pubblicitari.