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Erogazione del biglietto per i reparti tramite chiocciole o distributore elettronico
Chiamata con telecomando o tastierino virtuale integrato su cassa elettronica
Reindirizzamento tra i reparti con conservazione della priorità acquisita
Visualizzazione dei numeri per i reparti su più monitor
Digital signage con contenuti informativi e pubblicitari
Sistema per accesso alle casse con coda unica
Reindirizzamento dalle casse agli uffici per la relazione con il pubblico
- La gestione delle code nei Supermercati presenta alcuni aspetti critici legati al tempo di attesa degli utenti al bancone, l’uso di chiocciole separate per ogni bancone consente di proseguire gli acquisti in attesa del numero di turno. L’utilizzo dei led per il numero chiamato, tuttavia, non consente di aggiungere ai video contenuti pubblicitari su offerte e promozioni.
L’integrazione più semplice che si propone con i nostri sistmi di gestione code è quella di sostituire il display a led con video con numeri di turno, contenuti pubblicitari ed informazioni per i clienti del supermercato. I palinsesti pubblicitari possono essere aggiornati in tempo reale dalla stazione di controllo. Questo aggiornamento tecnologico prevede anche una chiamata vocale per i reparti e la possibilità sostituire i telecomandi con tastierini virtuali integrati nelle casse elettroniche.
L’uso dei tastierini virtuali consente anche funzionalità più complete quali il richiamo degli utenti, secondo una logica predeterminata in fase di configurazione, ed il reindirizzamento ad altro reparto, mantenendo la priorità acquisita. Questa ultima funzionalità prevede l’utilizzo di distributori di biglietti, con serigrafie o monitor touch, in quanto è necessario rilevare il tempo in cui il biglietto è stato emesso.
Il sistema integra anche la gestione della coda unica alle casse e la gestione dei punti di assistenza. Dalle casse inoltre, in caso di reclamo, è possibile reindirizzare il cliente al punto di assistenza con una numerazione differente con priorità di chiamata.